Sarà Leonora Armellini la protagonista del concerto in programma al Festival delle Nazionidomenica 3 settembre 2023 alle ore 21.00 nella Chiesa di San Domenico di Città di Castello.
L’annunciata esibizione di Alexander Gadjiev è stata infatti annullata per ragioni di salute dell’artista goriziano.
Finalista al Concorso Pianistico Internazionale Chopin di Varsavia nel 2010 e vincitrice del Premio Janina Nawrocka per la «straordinaria musicalità e la bellezza del suono», Leonora Armellini eseguirà una selezione di brani dal catalogo d Frédéric Chopin – i Souvenir de Paganini, le due Polacche op. 40, le quattro Mazurke op. 41 e l’Allegro de Concert op. 46 – e, nella seconda parte della serata, alcune pagine di Sergej Prokof’ev: estratti dalla suite Romeo e Giulietta op. 75 e la Sonata n. 2 op. 14.
I biglietti precedentemente acquistati per il concerto di Alexander Gadjiev del 3 settembre saranno validi anche per il concerto di Leonora Armellini. In caso di rinuncia sarà possibile richiedere il rimborso entro il 2 settembre tramite procedura indicata via e-mail da Vivaticket per gli acquisti online, o presentandosi con il biglietto del concerto presso la Biglietteria del Festival (11.00 – 13.00 / 16.00 -18.00). Non sarà possibile richiedere il rimborso dopo il 2 settembre.
Per maggiori informazioni ticket@festivalnazioni.com, 075 8522823.